Capodanno 2015 Sicilia: grandi eventi nelle piazze

Home / Destinazioni / Catania / Capodanno 2015 Sicilia: grandi eventi nelle piazze

Caloroso saluto al 2014 aspettando il Capodanno 2015 Sicilia nelle piazze più belle

Capodanno 2015Il conto alla rovescia è iniziato e i preparativi per accogliere il nuovo anno sono ormai conclusi.

Salutare un anno che ha portato gioie, emozioni, sofferenze, sorprese, cambiamenti e tutti avremo qualcosa per cui dire “grazie”.

Un isola dal fascino infinito che con i suoi luoghi incantevoli offre mille e più idee di viaggio in Sicilia e tanti eventi per aspettare tutti insieme il 2015.

Capodanno 2015 Sicilia: a suon di musica per tutta la notte

In tutte le città il Capodanno 2015 Sicilia sarà atteso tra festeggiamenti, concerti e spettacoli di vari artisti.
A Catania in Piazza Duomo a partire dalle 23.00 del 31 dicembre inizierà uno spettacolo sonoro che vedrà protagonista il vincitore dell’ottava edizione di XFactor Italia, Lorenzo Fragola.
Luca Madonia, Paola Turci, Simone Cristicchi, Antonella Riggiero offriranno un tributo al grande Lucio Dalla in un concerto che prende il nome di “Caro Amico ti Scrivo”.

Il Capodanno a Taormina sarà festeggiato in piazza IX Aprile dove sarà allestita una grande discoteca con musica e dj set per il “Countdown di mezzanotte”.
Il mattino del 1 gennaio appuntamento a Villagonia per il memorial Chico Scimone che inizia con un tuffo in acqua per i più coraggiosi e prosegue a ritmo di corsa fino al centro di Taormina.

A Ragusa il Capodanno 2015 verrà salutato a ritmo di rock, reggae e folk con il gruppo “Tinturia”.

A piazza Politeama a Palermo saranno protagoniste Teresa Mannino, Antonella Lo Coco, Daria Biancardi e molti altri ancora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.