Concerti Sicilia inverno 2014

Home / Eventi / Concerti Sicilia inverno 2014

I migliori live di tutta l’isola.

Cesare Cremonini

L’autunno musicale in Sicilia sarà per il 2014 ricco di concerti che vedranno protagonisti molti fra i volti più popolari della musica italiana.
La Sicilia sarà dunque meta di tour importanti e regalerà ai fans oltre alla musica anche un contorno di divertimento assicurato.

I concerti Sicilia inverno 2014 iniziano il 14 Novembre con Biagio Antonacci e il suo “L’Amore comporta tour”, tour che ha già ottenuto un grande successo con le prime due tappe italiane di Bari e Milano e che adesso giunge in Sicilia al Palasport di Acireale (Ct).

Con uguale destinazione, il 16 Novembre sarà la volta di Cesare Cremonini con il suo “Logico Tour” che sarà tra l’altro l’unica tappa del cantante italiano in Sicilia.

Emozionante e molto atteso è il tour che vede protagonista Franesco Renga, in concerto in Sicilia il 21 Novembre al Tearo Metropolitan di Catania e il 22 Novembre al Teatro Golden di Palermo.

Sempre il 22 Novembre ad Acireale (Ct) sarà la volta della band rivelazione dell’anno, i Dear Jack in tour dopo l’uscita dell’album ” Domani è un altro film” attesa soprattutto dalle giovani teenager-

Per i classici e più affezionati fans arriva in tour in Sicilia anche uno considerato fra i più intramontabli artisti: si tratta di Nino D’Angelo, presente a Catania il 6 Dicembre e a Palermo il 7 Dicembre.

Non resta dunque che seguire questi imperdibili e tenersi ancora aggiornati su quelli in programmazione per il 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.