Hotel a Catania e Sicilia d’Inverno

Home / Eventi / Eventi&Sagre / Hotel a Catania e Sicilia d’Inverno

Ancora pochi giorni per soggiornare in hotel a Catania: Sicilia d’Inverno scade il 13 aprile 2014

Hotel a Catania - Sicilia d'Inverno
Hotel a Catania – Sicilia d’Inverno

Soggiornare in hotel a Catania e ottenere numerosi vantaggi è una delle idee alla base del progetto Sicilia d’Inverno, che ha visto nascere una partnership tra la Sac (Società di Gestione Aeroporto Catania), in collaborazione non solo con le Camere di commercio di Catania, ma anche con Siracusa e Ragusa e con Siracusa Turismo.
La voglia di destagionalizzare i flussi di turisti sull’isola non è solo una questione meramente turistica.
La vera intenzione di fondo è far vivere le bellezze e la tradizioni di un’isola meravigliosa a tutti coloro che amano viaggiare e vogliono evadere dalla routine quotidiana anche per brevi weekend.

Sicilia d’inverno e Air One

Sicilia d’Inverno offre la possibilità di soggiornare in uno dei tanti hotel a Catania aderenti all’iniziativa, prenotando sul portale www.siciliadinverno.it e scegliendo un soggiorno da 2 a 3 notti consecutive.
I vantaggi riguardano:
un contributo per le spese di viaggio, per un importo massimo di €85,00 per ogni camera prenotata. L’hotel prescelto riconoscerà tale contributo all’utente come sconto al saldo del conto;
l’acquisto di un biglietto aereo andata e ritorno con Air One al prezzo di 85.00 € incluso di tasse.
Scoprire le bellezze e l’ospitalità della Sicilia soggiornando in hotel a Catania, è il modo migliore per vivere un’isola in modo completamente diverso rispetto al periodo estivo. Si nota anche la grande importanza che le compagnie aeree stanno riconoscendo alla Sicilia, prima tra tutte la compagnia Air One, che non solo è parte integrante di questa iniziativa, ma anche e soprattutto per il suo ampliamento delle rotte e delle offerte voli da e per l’isola a partire da marzo 2014.

L’iniziativa Sicilia d’Inverno è valida per il periodo che va dal 19 febbraio al 13 aprile 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.